Si invitano i passeggeri a recarsi in aerostazione con congruo anticipo rispetto all’orario di partenza

Auto

Per chi percorre la A4 proveniente da Milano l’uscita consigliata è quella di Bergamo. Una volta oltrepassato il casello occorre prendere la prima uscita a destra sull’asse interurbano SS671 direzione Lovere che porta direttamente – seguendo le indicazioni stradali – all’Aeroporto di Milano Bergamo. Per chi percorre la A4 proveniente da Brescia, l’uscita consigliata è quella di Seriate. Una volta oltrepassato il casello occorre prendere in direzione Bergamo-Lecco la SS671 e seguire le indicazioni stradali per l’Aeroporto di Milano Bergamo.

Una volta giunti nei pressi dell’aeroporto, troverete la soluzione più comoda e conveniente per posteggiare la vostra auto. Il parcheggio P2, attiguo al lato arrivi del terminal, mette a disposizione 3.335 posti (di cui 1.035 coperti e suddivisi nei settori A e B), prenotabili via web a costi ridotti rispetto alle tariffe standard, accessibili ai convenzionati e a chi viaggia con i tour operator. Il nuovo parcheggio P3 esterno al sedime aeroportuale, con 2.766 posti, di cui 152 coperti, e dotato di servizio navetta continuo con l’aerostazione, risulta ancora più vantaggioso con tariffe a partire da 29,00 euro per 8 giorni mediante acquisto su www.parcheggiaeroporto.com.

Per la sosta breve il parcheggio P1 antistante il terminal conta 285 posti e vi si accede gratuitamente nei primi 10 minuti (fino a tre volte al giorno).

Dall'uscita A4 - Bergamo

Dall'uscita A4 - Seriate