Lunedì 12 dicembre 2016, dalle ore 06 alle ore 20, ai passeggeri in partenza sarà distribuito un volantino riepilogativo di quanto ammesso nel bagaglio a mano e in quello stiva, degli oggetti proibiti nonché delle corrette modalità da applicare prima di sottoposti ai controlli di sicurezza.
Si invitano i passeggeri a recarsi in aerostazione con congruo anticipo rispetto all’orario di partenza

FAQ

Ci sono parcheggi coperti?

Si, sia il P2, situato a lato dell'aerostazione, che il P3 sono costituiti da una zona coperta e da una scoperta.

Come si paga la tariffa dei parcheggi?

Il biglietto si acquista sul sito di ViaMilano Parking. Per chi non volesse comprare in anticipo è possibile pagare il corrispettivo della sosta sia alla Cassa Manuale situata nel parcheggio P1, sia alla Casse Automatiche predisposte ad erogare resti di qualsiasi importo.

Non si accetta carta Diners Club International.

Per informazioni contattare i numeri:

(+39) 035-459.5855 - (+39) 035-459.6290

Esistono parcheggi convenzionati con tour operator?

I passeggeri che viaggiano con voli charter hanno diritto ad una tariffa convenzionata presso i nostri parcheggi.

Per accedere alla convenzione è necessario presentare all'addetto in cassa il foglio di convocazione del proprio Tour Operator.

In caso di mancata presentazione di tale documento, al passeggero verrà applicata la tariffa standard.

Esistono parcheggi per diversamente abili?

Sono riservati ad utenti diversamente abili i posti auto contrassegnati con apposita segnaletica presso il parcheggio Terminal P2 scoperto.

Sono gratuiti unicamente presentando all'ingresso, presso la cassa parcheggi, oltre al biglietto di ingresso al parcheggio, la seguente documentazione:

  • documento di identità
  • vetrofania attestante l'autorizzazione per la circolazione e la sosta disabili, ex art. 188 Codice della Strada
  • per soste superiori alle 6 ore, biglietto aereo o prenotazione volo relativi alla partenza.

Gli utenti sprovvisti della documentazione richiesta saranno tenuti al pagamento della sosta secondo le tariffe vigenti.

Ho effettuato un acquisto online ma ho dei dubbi, chi posso contattare?

Per informazioni ed assistenza

  • telefono: (+39)  02-232.323 dalle 6:00 alle 23:00
  • twitter: @MiAirports dalle 9:00 alle 17:00

Per eventuali informazioni relative al biglietto elettronico generato dall'acquisto, puoi scrivere all'indirizzo e-mail assistenzaparcheggi@sacbo.it

I parcheggi sono sorvegliati?

I parcheggi sono sorvegliati 24 ore su 24 tramite videosorveglianza ai varchi di ingresso e di uscita. I parcheggi non sono custoditi.

Sono un accompagnatore, dove parcheggio?

All'interno del P1 sosta breve è possibile effettuare una sosta gratuita di 10 minuti per il carico/scarico fino ad un massimo di 3 volte al giorno.