Lunedì 12 dicembre 2016, dalle ore 06 alle ore 20, ai passeggeri in partenza sarà distribuito un volantino riepilogativo di quanto ammesso nel bagaglio a mano e in quello stiva, degli oggetti proibiti nonché delle corrette modalità da applicare prima di sottoposti ai controlli di sicurezza.
Si invitano i passeggeri a recarsi in aerostazione con congruo anticipo rispetto all’orario di partenza

Promozioni

FAST TRACK GRATUITO

Il fast track è un varco dedicato che ti permette di passare i controlli di sicurezza saltando la coda! Prenota il parcheggio P2 Terminal A coperto e presentando in cassa il voucher di prenotazione unitamente al tagliandino del parcheggio avrai diritto ad un buono per un passaggio fast track gratuito! E se viaggi in compagnia te ne regaliamo 2.


VIAGGI CON TOUR OPERATOR

I passeggeri che viaggiano con voli charter hanno diritto ad una tariffa convenzionata. Per accedere alla convenzione è necessario presentare all'addetto in cassa il foglio di convocazione del proprio Tour Operator. In casi di mancata presentazione di tale documento, al passeggero verrà applicata la tariffa standard.


VIP CARD STANDARD

Si avvisano i possessori di VIP Card Standard che gli sconti presso i nostri parcheggi sono stati adeguati alle nuove tariffe.

La VIP Card Standard dà ora accesso alla tariffa "Convenzionati" con sconti fino al 38% sulla tariffa standard.